Latte Cigno

Trevalli Cooperlat si rafforza nel centro Italia con l’acquisizione del pacchetto di maggioranza di Latte Primavera S.r.l., storica azienda di Aprilia (LT), il cui marchio è presente dal 1962 nell’area della provincia di Latina.
“Si tratta di una acquisizione che ben si colloca all’interno della politica aziendale di Trevalli Cooperlat  - commenta il Presidente Giovanni Cucchi – che negli anni ha scelto di valorizzare le realtà produttive locali puntando su marchi storici a forte riconoscibilità territoriale e capaci di rendere garanzie di provenienza e genuinità del prodotto ai consumatori”.

Con l’acquisizione di Latte Primavera, Trevalli Cooperlat punta ad una maggiore presenza nel Lazio e in special modo nell’areametropolitana di Roma, dove anche il marchio TreValli sarà presente in maniera ancor più capillare nel segmento del fresco, freschissimo e caseari.

Latte Primavera rappresenta da anni una garanzia per i consumatori rispetto al latte fresco e con l’acquisizione da parte di Trevalli Cooperlat, verrà estesa la gamma di prodotto. Sulle confezioni verrà indicata la rispettiva zona di mungitura a ulteriore garanzia del consumatore. Inoltre verrà potenziata la rete commerciale con l’introduzione di ulteriori prodotti lattiero caseari nell’area del Lazio.